Brands Fluke Industrial

Fluke - 729 / 729FC Calibratore di pressione automatico

Calibratore di pressione automatico portatile per una facile calibrazione della pressione

Il calibratore di pressione automatico Fluke 729 è stato specificamente progettato pensando ai tecnici di processo per semplificare l'attività di calibrazione della pressione e garantire risultati dei test più rapidi e precisi.
I tecnici sanno che la calibrazione della pressione può essere dispendiosa in termini di tempo, ma il 729 rende questa attività più semplice che mai, grazie ad una pompa elettrica interna che assicura la generazione e regolazione automatica della pressione.
Facile da usare, robusto e portatile.

Con il modello 729, calibratore di pressione portatile ideale, sarà sufficiente digitare una pressione target e il calibratore pomperà automaticamente fino al valore prefissato.
Il controllo per la regolazione fine interna stabilizza quindi automaticamente la pressione al valore richiesto.

Il Fluke 729 è anche in grado di verificare più punti di test di pressione e documentare i risultati in automatico. Per eseguire la calibrazione è sufficiente digitare la pressione iniziale e quella finale, il numero di punti di test e il livello di tolleranza.
Il 729 fa il resto.

Le funzionalità di comunicazione HART integrate consentono regolazioni mA del trasmettitore HART, configurazione HART semplice e la regolazione in base ai valori applicati dello 0% e del 100%.
Questo strumento consente di caricare e gestire i risultati della calibrazione documentati tramite il software per la gestione della calibrazione DPCTrack2™, semplificando di riflesso l'uso della strumentazione, di creare test e report programmati e di gestire i dati di calibrazione.

Con tre gamme disponibili di 30 psi (2 bar, 200 kPa), 150 psi (10 bar, 1 MPa) e 300 psi (20 bar, 2 MPa), i calibratori di pressione automatici Fluke 729 sono pensati per essere utilizzati nel luogo e nel momento desiderati.

INFO