La più accurata, completa e flessibile sorgente di segnali per Power Quality ed Energia
Nel 2002, Fluke Calibration introdusse il 6100A Electrical Power Calibration Standard.
Il 6100A è stato rimpiazzato dal 6105A e 6100B. Questi nuovi modelli hanno le stesse funzionalità ed accuratezza del predecessore, per soddisfare i requisiti attuali di accuratezza nel mercato Power Quality. In aggiunta, l’accuratezza migliorata consente di supportare le necessità di misura dei più spinti strumenti di misura di forme d’onda sinusoidali.
Pochi sistemi possono vantare l’accuratezza del 6105A nella generazione di energia per for forme d’onda sinusoidali (0.007% o(66 ppm/ 1 anno). Forme d’onda con alta distorsione armonica sono generate con accuratezza simile, riferibile agli standard nazionali ed internazionali.
Scegliete tra 6100B o 6105A in funzione delle vostre necessità di accuratezza. Entrambi soddisfano le necessità di accuratezza degli standard per power quality IEC 61000-4. Il 6100B può essere utilizzato per prove di tipo di misuratori di energia allo 0.1% o 2%.
Scegliete il 6105A se avete bisogno dell’accuratezza più elevata per tarare misuratori standard secondari, contatori di energia e per prove di tipo. Il 6105A ha accuratezze necesarie per verificare le prestazioni di standard secondari quali quelli prodotti da Radian Research, Zera, e MTE.
Ampio carico di lavoro
I 6105A e 6100B consentono di tarare un ampia gamma di strumenti di misura di potenza elettrica quali :
Voltmetri AC
Amperometri AC
Trasformatori di Corrente
Misuratori di Flicker
Misuratori di angolo di fase
Misuratori di fattore di potenza
Analizzatori di potenza
Registratori di potenza
Trasduttori di potenza, tester relè
Misuratori VA
Trasformatori di Tensione
Wattmetri (3 o 4 fili)
Misuratori di energia